Next Medical - Brands - Pavia

I Nostri Marchi

Logo Austofix
Logo Hemodia
Logo MicroAire
Logo Osteomed
Logo Polyganics
Logo Velocity

Acumed & Osteomed

Aziende con decennale esperienza nel campo della traumatologia e ortopedia, Acumed e Osteomed si sono fuse in un'unica grande realtà in grado di soddisfare le esigenze del mercato e imporsi come leader globale nello sviluppo, produzione e marketing di dispositivi per l'osteosintesi di piccoli distretti, quali mano, polso, piede e caviglia, per la regione toracica e la regione cranio-maxillo-facciale.

Austofix

Austofix è un'azienda australiana con più di 25 anni di esperienza nei settori della ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi medici ortopedici. La sua ampia gamma di prodotti è specifica per diversi tipi di fratture e condizioni anatomiche: questo le permette di essere leader nel settore degli impianti ortopedici.

Hemodia

Hemodia è un'azienda francese nota per la sua esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe artroscopiche e relativi consumabili monouso. Attualmente il suo core business è focalizzato sulla lavorazione di materie plastiche per uso medico e sulla progettazione e sviluppo di dispositivi elettromedicali.

MicroAire

Nata nel 1977 in California da un team di ingegneri, la prima produzione di MicroAire consisteva in trapani e seghe chirurgiche motorizzate per operare su ossa e articolazioni. Successivamente l'azienda ha espanso il suo mercato, acquisendo conoscenze sulla chirurgia plastica e sulla chirurgia della mano: di sua produzione sono infatti il sistema PAL per la liposuzione e il sistema ECTR per il rilascio del tunnel carpale e cubitale.

Polyganics

Polyganics è un'innovativa società di tecnologia medica che commercializza dispositivi bioriassorbibili per facilitare la riparazione e la rigenerazione dei tessuti e nervi recisi. Con radici nell'eccellenza accademica, i primi polimeri di Polyganics sono stati sviluppati presso l'Università di Groningen nei Paesi Bassi, dove l'azienda è nata come spin-off nel 1999.

Velocity Orthopedics

Velocity Orthopedics è un'azienda statunitense che sviluppa, produce e commercializza strumenti e dispositivi chirurgici ortopedici e fornisce prodotti di alta qualità utilizzando tecniche innovative. Il suo core business risiede principalmente in lame monouso per l'artroscopia.