Next Medical - Cannulated Humeral Nail (CHN)

Cannulated Humeral Nail (CHN)

Il chiodo omerale CHN standard è indicato per il trattamento di tutte le fratture del collo e prossimali dell’omero. Il chiodo omerale CHN long è indicato per qualsiasi frattura dell’omero medio-diafisaria o frattura diafisaria isolata. Può anche essere inserito con un approccio retrogrado per tutte le fratture della diafisi omerale mediale e distale, evitando danni alla cuffia dei rotatori. Il chiodo omerale CHN esiste in due versioni, Standard o Long. La versione standard è disponibile in due diametri diversi, 8mm e 9mm, mentre la versione Long è disponibile in tre diametri diversi, da 7mm a 9mm, e con diverse lunghezze.

Il chiodo è cannulato ed esiste sia in versione destra che sinistra. Il chiodo contiene 4 fori prossimale e 2 fori distali che accettano viti locking. Il chiodo Standard ha una curvatura di 7.5° mentre il Long di 5°. Le viti locking esistono di tre diametri differenti con diverse lunghezze.

Tutti gli impianti (viti, chiodi, rondelle, fili guida e drill) sono esclusivamente monouso. Vengono forniti in confezione sterile o non sterile.

Documentazione: